Rituale purificazione casa, per eliminare energie negative

Coprire la testa con un panno bianco.
Spazzare ogni stanza dal fondo verso la porta di casa.
In un secchio di acqua diluire un preparato a scelta (fluido descarrego, acqua aromatica, limpia casa, lavasuelo, oppure spruzzi di acqua florida, kolonia 1800, acqua benedetta, lozione van van, fumo di tabacco, cascarilla, sale saca sales ecc)
Il pavimento va lavato dal fondo verso la porta d’ingresso.
Accendere in un luogo più alto della propria testa una candela bianca e porre vicino un bicchiere colmo di acqua per il proprio Angelo Custode e recitare:

† (segno della croce) Dio sia lodato per tutti i secoli dei secoli. Così sia. Alleluia, Alleluia, Alleluia.
Dio consegnò le anime ai Santi Angeli affinché le guidassero e le conducessero sulla strada della salvezza.
Angelo di Dio, che possedete potere, grazia, virtù e carità, esecutore di quanto Ordina il Padre Celeste, Salve. Alleluia, Alleluia, Alleluia!
Mio puro Angelo Custode, mia difesa e mia guida, per la misericordia divina proteggetemi e datemi orientamento, accompagnatemi nei miei passi per i cammini della vita.
Accendete nel mio cuore la fiamma della carità e dell’amore verso il mio prossimo, fratello in Gesù.
Datemi fede incrollabile nella giustizia e nella sapienza di Dio.
Confido in voi ho la ferma speranza che mi consolerete sempre nelle mie afflizioni, che mi soccorrerete nelle difficoltà, che mi aiuterete a vincere le tentazioni e che sarete al mio fianco nell’ora della mia morte, o avvocato innanzi al Giudice Supremo.
Disse il Signore mio Dio: “Ti manderò un Angelo innanzi al tuo volto, per vegliare sul tuo cammino e guidarti al luogo che ti ho preparato”. † (segno della croce) Amen.

———————————

• Sciacquare il secchio e mettere l’ acqua di una bottiglia da 2 litri,aggiungere sale + miscela)
• fare un segno della croce
• mescolare gli ingredienti,toccare l’acqua con entrambe le mani e recitare:
Dio Onnipotente ed Eterno, Signore di ogni Santità, benedici questi fluidi e questo sale, affinché attraverso di essi si manifesti la tua misericordia.
Manda i tuoi Angeli in mia difesa, la spada di San Michele mi accompagni ed il mantello della Vergine Maria mi faccia da scudo.
Dio Onnipotente,degnati di infondere su questo liquido la tua benedizione,affinchè diventi attraverso i tuoi Angeli ed i tuoi Santi,strumento di misericordia e testimonianza della tua grazia. †(segno della croce) Amen

Passare il mocio con il liquido preparato in ogni stanza partendo dal fondo fino all’ingresso e recitare in ogni stanza da qui in poi tutto ciò che segue:
Attraverso quest’atto elimino dalla mia vita ogni forza avversa che si opponga alla mia salvezza ed alla mia benedizione.
RIPETERE 3 VOLTE “Nel nome di Gesù io sigillo me stesso, la mia famiglia, questa casa e tutte le fonti di sostentamento col prezioso sangue di Gesù Cristo.”
Pois recitare: “Io consacro me stesso nel Sangue preziosissimo di Gesù Cristo († fare croce sulla fronte) sotto il manto di Maria († fare croce sulla fronte) e sotto la protezione di San Michele Arcangelo († fare croce sulla fronte).”
———————————
“O glorioso San Michele Arcangelo, principe della milizia celeste, fedele e sottomesso agli ordini di Dio, vincitore dell’orgoglio di Lucifero,che hai respinto gli angeli ribelli nell’Inferno, a te mi consacro, prendimi sotto la tua protezione. A te consacro la mia famiglia, i miei beni e la mia casa.
Difendimi e proteggimi nei pericoli della vita, assistimi come avvocato nell’ora della mia morte e conducimi nella gloria eterna accompagnato dagli Angeli e dai Santi. Amen.”
“Signore Gesù ti prego di formare col tuo Santissimo Sangue una fortezza intorno a questo luogo contro ogni assalto delle forze infernali. Amen.”
“Visita o Padre la nostra casa e tieni lontano le insidie del nemico; vengano i Santi Angeli a custodirci nella pace e la tua benedizione rimanga sempre con noi. Per Cristo, Nostro Signore. Amen!”

Una volta terminato il rituale si getterà l’acqua nello scarico o in strada, lo stesso vale per i resti della cera.
Nei giorni seguenti lavare il pavimento con un fluido di ricarica, abbinato a defumadores della stessa linea.