Rituale per castigare e ostacolare un avversario

Questa pratica impiega il sale per scatenare la cattiva sorte su una persona.
E’ una formula che proviene dalla tradizione Obeah e si utilizza per ostacolare un avversario o castigarlo.
L’effetto di questa operazione non è di lunga durata, pertanto viene eseguita quando si desidera castigare o ottenere “giustizia” di un torto subito più che per “lanciare una maledizione”.

In commercio esistono case di produzione di articoli esoterici che offrono questo prodotto preconfezionato, ma i migliori risultati si ottengono preparandolo ancora artigianalmente pertanto abbiamo pensato di offrirvi la formula ed il rituale completo dei Sali del Diavolo.

Procuratevi:

1 candela nera a forma di teschio
Sale fino
Sale Nero (Sal Negra)
Assafetida
1 pizzico di zolfo
Peperoncino in polvere
Olio Arte Negro (Black Arts)
Carta pergamena

Scrivere il nome completo della persona che si vuole colpire su un foglio di pergamena che riproduca il sigillo che segue, a matita.

Ungere i quattro angoli del foglio con olio Arte Negro.
Accendere la candela dopo averla unta con l’olio Arte Negro. Bruciare il foglio di pergamena sulla candela e mescolare le ceneri a sale fino, Sal Negra, Assafetida, un pizzico di zolfo ed abbondante peperoncino.
Mentre si mescolano gli ingredienti dire:

”Ezequiel, con l’intercessione di colui che opera nel Sole Nero, porta sventura a (nome della vittima) affinchè si renda consapevole dell’onta”.

Lasciare consumare la candela quindi raccogliere la miscela e spargerla davanti alla soglia di casa della vittima o in un luogo in cui si è sicuri che la vittima ci cammini sopra.