Rituale limpia casa – per eliminare energie negative

Coprire la testa con un panno bianco.
Spazzare ogni stanza dal fondo verso la porta di casa.
Accendere in un luogo più alto della propria testa una candela bianca e porre vicino un bicchiere colmo di acqua per il proprio Angelo Custode e recitare:

† (segno della croce) Dio sia lodato per tutti i secoli dei secoli. Così sia. Alleluia, Alleluia, Alleluia.
Dio consegnò le anime ai Santi Angeli affinché le guidassero e le conducessero sulla strada della salvezza.
Angelo di Dio, che possedete potere, grazia, virtù e carità, esecutore di quanto Ordina il Padre Celeste, Salve. Alleluia, Alleluia, Alleluia!
Mio puro Angelo Custode, mia difesa e mia guida, per la misericordia divina proteggetemi e datemi orientamento, accompagnatemi nei miei passi per i cammini della vita.
Accendete nel mio cuore la fiamma della carità e dell’amore verso il mio prossimo, fratello in Gesù.
Datemi fede incrollabile nella giustizia e nella sapienza di Dio.
Confido in voi ho la ferma speranza che mi consolerete sempre nelle mie afflizioni, che mi soccorrerete nelle difficoltà, che mi aiuterete a vincere le tentazioni e che sarete al mio fianco nell’ora della mia morte, o avvocato innanzi al Giudice Supremo.
Disse il Signore mio Dio: “Ti manderò un Angelo innanzi al tuo volto, per vegliare sul tuo cammino e guidarti al luogo che ti ho preparato”. † (segno della croce) Amen.


Il pavimento va lavato dal fondo verso la porta d’ingresso.

• Sciacquare il secchio e mettere l’ acqua di una bottiglia da 2 litri,aggiungere un preparato a scelta (fluido descarrego, acqua aromatica, limpia casa, lavasuelo, oppure spruzzi di acqua florida, kolonia 1800, acqua benedetta, lozione van van, fumo di tabacco, cascarilla, sale saca sales ecc)
• fare un segno della croce
• mescolare gli ingredienti,toccare l’acqua con entrambe le mani e recitare:
Dio Onnipotente ed Eterno, Signore di ogni Santità, benedici questi fluidi e questo sale, affinché attraverso di essi si manifesti la tua misericordia.
Manda i tuoi Angeli in mia difesa, la spada di San Michele mi accompagni ed il mantello della Vergine Maria mi faccia da scudo.
Dio Onnipotente,degnati di infondere su questo liquido la tua benedizione,affinchè diventi attraverso i tuoi Angeli ed i tuoi Santi,strumento di misericordia e testimonianza della tua grazia. †(segno della croce) Amen

Passare il mocio con il liquido preparato in ogni stanza partendo dal fondo fino all’ingresso e recitare in ogni stanza da qui in poi tutto ciò che segue:

San Miguel Arcangel, defiéndenosen la lucha. Sé nuestro amparo contrala perversidad y aCechanzas del demonio. Reprímale Dios, pedimos suplicantes,y tú Príncipe de la Milicia Celestial,arroja al infierno con el divino podera Satanás y a los otros espíritusmalignos que andan dispersos por elmundo para la perdición de las almas. Amén

Defensor de la fe y abogado de los hombres:
Tú que estás defendiendo todas las religiones, tú que gobiernas en esta era del rayo azul, que tanto favoreces a tus devotos.
Haz que yo sepa amar y servir, protégeme de la injusticia, ayúdame a amar a mis enemigos, a fin de convertirlos en amigos.
Alcánzame del Señor lo que te pido en este momento (FARE LA RICHIESTA* ) para mayor honra y Gloria suya y provecho de mi Alma.
(*) (Aquí, con la mayor confianza y devoción que se pudiere, pedirá cada uno la gracia
que se desea alcanzar en esta oración). Amén.

Una volta terminato il rituale si getterà l’acqua nello scarico o in strada, lo stesso vale per i resti della cera.
Nei giorni seguenti lavare il pavimento con un fluido di ricarica, abbinato a defumadores della stessa linea.