Rituale Desmancha Tudo

Fase lunare consigliata: Luna Calante
Giorno: Lunedì o Venerdì
Orario: 18.00

Procedimento:
Ungere una candela bianca (o in alternativa una candela bianca e nera) al giorno per 7 giorni con olio van van, dal centro verso lo stoppino e successivamente dal centro verso la base e dire:”Attraverso quest’atto elimino dalla mia vita ogni forza avversa che si opponga alla mia salvezza ed alla mia benedizione”.
Posizionare la candela al centro di un piatto bianco in un luogo più alto della propria testa ponendo accanto un bicchiere di acqua di fonte per il proprio Angelo Custode, accenderla con un accendino nuovo e recitare la Preghiera di apertura che segue:
† (segno della croce) Dio sia lodato per tutti i secoli dei secoli. Così sia. Alleluia, Alleluia, Alleluia.
Dio consegnò le anime ai Santi Angeli affinché le guidassero e le conducessero sulla strada della salvezza.
Angelo di Dio, che possedete potere, grazia, virtù e carità, esecutore di quanto Ordina il Padre Celeste, Salve. Alleluia, Alleluia, Alleluia!
Mio puro Angelo Custode, mia difesa e mia guida, per la misericordia divina proteggetemi e datemi orientamento, accompagnatemi nei miei passi per i cammini della vita.
Accendete nel mio cuore la fiamma della carità e dell’amore verso il mio prossimo, fratello in Gesù.
Datemi fede incrollabile nella giustizia e nella sapienza di Dio.
Confido in voi ho la ferma speranza che mi consolerete sempre nelle mie afflizioni, che mi soccorrerete nelle difficoltà, che mi aiuterete a vincere le tentazioni e che sarete al mio fianco nell’ora della mia morte, o avvocato innanzi al Giudice Supremo.
Disse il Signore mio Dio: “Ti manderò un Angelo innanzi al tuo volto, per vegliare sul tuo cammino e guidarti al luogo che ti ho preparato”. † (segno della croce) Amen.

Recitare l’Orazione:”San Cipriano, invoco la tua intercessione e la tua benedizione affinchè attraverso questo cero allontani da me, dalla mia casa e dalla mia vita ogni male malefico”.

_____________________

Accendere un Defumador Desmancha Tudo.
Se la defumazione viene fatta sulla persona si avrà cura di defumare in forma di croce: dalla testa ai piedi e poi da sinistra verso destra all’altezza del cuore. Prima davanti, poi dietro le spalle poi ai fianchi.
Se si deve purificare un’ambiente si parta sempre dal fondo della stanza e si vada verso l’uscita.
In ogni locale si traccino delle linee immaginarie che uniscono i vari angoli in modo da formare delle x.
questo defumador è considerato dalla tradizione una vera arma potente contro la Magia Nera, dicono sia in grado di annullare definitivamente tutte le fatture (anche quelle a morte) . Libera persone e luoghi dalle negatività.

Recitare l’Orazione di San Cipriano
Nei nomi di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, che sono tre persone distinte ed un solo Dio veritiero che vive e regna nei secoli, Amen. A voi, glorioso San Cipriano, servitore del Signore e fervente fedele dello Santa Croce di Cristo: voi, invitto martire che sapeste rimediare in tempo ai vostri errori e raggiungere la beatitudine, a voi che, una volta conosciuto il Santo nome di Gesù, abbandonaste la vostra malvagità ispirata dalle potenze infernali e vi convertiste in apostolo della verità e del bene: per il potere che la Divina Grazia vi ha concesso per impiegarlo in opere degne del Suo amore. Cosi come il nemico ve lo concesse prima, per trattenere le nubi affinché non piovesse e i campi non dessero frutto, per allontanare i pesci dalle rive affinché non abboccassero, per impedire un felice parto alle donne gravide e molte altre dannose azioni. Per tutto questo che vi eleva e vi glorifica, venerando San Cipriano, vi supplico di intercedere presso Dio Onnipotente perché siano disfatti tutti i nodi cattivi che legano le creature, perché la pioggia fertilizzi la terra, perché gli alberi, le piante e le messi diano ottimi e saporiti frutti, perché le donne gravide diano alla luce senza ostacolo alcuno ed allattino col loro petto il frutto delle loro viscere, perché i pesci nel mare, gli animali sulla terra e gli uccelli nel cielo servano solo allo scopo cui Dio li destinò e affinché qualunque incantesimo, qualunque volontà cattiva, ogni falsa testimonianza e tutte le ossessioni e possessioni diaboliche siano distrutte senza danno di nessuno e perché tutti noi , imitando il tuo esempio, ci rendiamo degni di godere dell’eterna beatitudine con te. Ti supplico inoltre, Santo Benedetto, che innanzi al Signore † ci difenda dalle nostre colpe e ci protegga notte e giorno dal diavolo e dal suo potere, dai suoi incantesimi e dalle sue seduzioni nel nome Santo di Dio † glorificato, e per l’Emanuele † che è la parola di Dio. Fai in modo, Santo glorioso, che nello stesso modo in cui la roccia si aprì per il prodigio di Mosè, affinché dallo spaccatura sgorgasse acqua viva per placare la sua sete e quella del popolo di Israele, cosi il Signore Onnipotente stenda la sua mano piena di grazia divina sopra questo tuo servitore e gli calmi la sete della tribolazione che soffre.
Fai nello stesso modo in cui Dio, collocando Adamo nel Paradiso terrestre, gli diede quattro fiumi, Gibbone, Fisone, Tigri ed Eufrate, perché fertilizzassero la campagna, così che a me la sua magnanimità fertilizzi gli orizzonti dello spirito: affinché la mia prudenza mi faccia vivere in santità, la mia giustizia mi faccia vivere superiore alle tribolazioni ed alle avversità, la mia temperanza allontani da me odio, rancori e propositi vendicativi. Che per tua intercessione non possa, santo glorioso, intervenire il diavolo nei miei affari e nei miei contratti: siano maledetti da Dio e dagli angeli quelli che si impegnano nel fare il male: che questo tuo servitore (nome e cognome), la sua casa i suoi abitanti, e tutto quanto possiede a questo mondo, sia liberato dal maleficio, dal sortilegio e dall’incantamento: e che nel nome di Dio † l’Altissimo e l’Onnipotente creatore, per l’umiltà dei religiosi, la bellezza di Eva, il sacrificio di Abele, per il Dio che ci giudicherà, per la castità di Gionata, per la bontà di Giosafat, per la deliberazione di Noè, per la pazienza di Giobbe, per l’orazione e la bellezza di Giuseppe, per la nascita di Mosè, per il sacrificio di Isacco, per l’eroismo di Giuditta, per le lacrime di Zaccaria e Geremia, per tutti i meriti degli Angeli, degli Arcangeli e dei Serafini, per la gloria del Profeta dei Profeti, nostro Signore Gesù Cristo † per il profeta Daniele, per le piaghe degli Evangelisti, per il rovo che Mosè vide ardere, per lo splendore del Sole, della
luna, delle stelle, per le Predicazioni degli Apostoli, per la nascita, il battesimo e l’apostolato di Gesù †, per quella voce emanata dal cielo che disse: “Questo è il mio amato Figlio, tutti i popoli lo venereranno”. Per la resurrezione di Lazzaro, per il digiuno degli Apostoli, per la venuta dello Spirito † Santo e per tutto quanto possa servire a onore e gloria di Dio † Padre, di Dio † Figlio, di Dio † Spirito Santo che gli incantesimi, i sortilegi ed ogni altro nodo teso da Satana, di notte o di giorno, con ferro o oro, argento o rame, piombo o stagno o qualunque altro tipo di metallo, filamento o frutto, sia distrutto, sia che colpisca un cristiano o un ebreo, sia che si trovi in un luogo abitato o spopolato, sia che tocchi il mare come la terra; e tutto questo grazie all’unione delle virtù dei santi che vengono invocati in questa orazione ed in speciale modo di San Cipriano che con umiltà e reverente (nome e cognome) supplico, faccia giungere la mia preghiera alle orecchie dell’Altissimo, il cui Nome per sempre sia lodato †. Da padre di Dio Onnipotente † di San Cipriano e per il potere che mi ha conferito, ti libero da tutti i sortilegi, incantamenti e ogni altro patto diabolico che, per la malvagità degli uomini, derivata dagli spiriti delle tenebre, ti è potuta entrare; questo lo faccio nel nome del Dio di Abramo † del Dio di Giacobbe † e del Dio di Isacco †. Deh, grande e potente Re della Gloria Fai che questo tuo servitore (nome e cognome), si veda liberato dai nodi che lo legano alle giunture di Lucifero, permetti che venga in nostro aiuto San Michele, San Gabriele, San Raffaele e tutti i Santi Angeli e Arcangeli, Potestà e Virtù del Cielo e gli ordini dei beati; fai che bastino i meriti del Battista a ciò che chiediamo, le orazioni degli Apostoli, Pietro, Paolo, Andrea, Giacomo, Tommaso, Bartolomeo, Filippo, Matteo, Marco, Luca e Simone, gli olocausti delle Vergini, i Martiri e i Confessori e la corona del Santo re David; non permettere che il potere del diavolo prevalga su di noi; non dimenticarci, liberaci o Signore e soprattutto questo tuo servo (nome e cognome), come liberaste la figlia di Jairo dalla morte, come sanaste un cieco dalla nascita, come placaste i mari e come prometteste al buon Ladrone che ti avrebbe accompagnato in Paradiso. Dio Santo † liberaci dal male, concedi la pace ai nostri cuori ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

_____________________

Finito il rituale fare il bagno con il Fluido Desmancha Tudo

• Procedere alla normale igiene
• Prendere una bottiglia di acqua da 2 litri ed inserire la miscela scelta per lo scopo (fluido descarrego, acqua aromatica, spruzzi di acqua florida, acqua benedetta, lozione van van, fumo di tabacco, cascarilla, sale saca sales oppure un bagno liquido già pronto da miscelare all’acqua)
• Entrare nella doccia o nella vasca e versarla addosso: dal collo ai piedi, davanti e dietro e dalla spalla sinistra a quella destra davanti e dietro come a formare una croce.
Mentre si versa recitare a voce alta la seguente Orazione (senza interrompersi, nel caso di sbadigli o errori durante la lettura va ripetuta dall’inizio):

« Io Cipriani misero peccatore per la grazia di Gesù Cristo, e per provvedere al sonno, ed alla memoria mia, pregai e domandai.
« O Altissimo il quale sei il mio Dio forte e potente, il quale abiti nel gran lume, e sei Santo, e lodevole! Conoscesti la mia iniquità per la quale sono stato in potestà del “demonio”: ma io ignorava allora il Tuo Santissimo Nome; perciò con malefici faceva che le nubi non piovessero, i campi non producessero, gli armenti non generassero, le donne non portassero a frutto i loro figlioli, e gli pesci stessi non tentassero il mare perdendo ogni corso, e velocità. Tutte queste cose le facevo per la grande mia iniquità.

« Ma ora, Signore mio Gesù Cristo, che ho conosciuto il vostro SS. Nome, l’ho amato, e sono già convertito con tutto il mio cuore, con tutta l’anima, con tutta la mia mente, con tutte le mie forze nel Tuo amore, e nei Tuoi comandamenti; desidero di sempre permanere in Te. Io Ti domando, che Tu mi conceda il Tuo amore, Tu che sei parola dell’Altissimo Padre, acciocché si rompino i legami delle nubi, e discenda la pioggia sopra la terra e gli alberi diano i loro frutti, e le donne partoriscano i loro figliuoli senza macchie e poppino i fanciulli il latte delle loro madri, e si sciolgano i pesci nel mare, e tutte le cose che sono in esso, e disciolgansi tutti gli animali volatili e tutti gli animali, che sono di quattro piedi, e tutti gli fiumi; e se alcuno uomo o donna avesse qualche ombra dì spirito maligno, o malia, per la quale facesse del male agli altri suoi simili, ogni sua virtù sia disfatta e nel Nome SS. Tuo Jesus fugga da costui ogni maligno spirito ed ogni malia o fantasma, e non possa avere potestà il maledetto “demonio” di nuocere ad alcuna persona la quale confida in Te, e si parla da lui, o da lei ogni maleficio, e ogni malia e sia maledetta ogni sua opera, ogni suo senso ed ogni sua fatica. E Tu, Signore mio: guardaci dal “demonio” e da ogni suo inganno, per lo Santo Tuo Nome grande: e sempre glorificato.

« O mio Dio Onnipotente accetta le mie suppliche, e fa sì che con piena Tua mano piovano sulla tua serva quelle stesse benedizioni, che cader facesti su quella pietra di Oreb da cui ne scaturì acqua abbondantissima per la dissetazione dei figliuoli di Israele.

« O Signore Iddio siccome ponesti Adamo nel Paradiso del Mondo, da dove n’esce un gran fiume; il quale si divide in quattro fiumi- cioè Gion, Fison, Tigri ed Eufrate, ed a cui comandasti, che tutto il mondo bagnasse, e niuno possa a lui contrastare, così ancora il maledetto “demonio”, o alcun legame; o fattura, o mal uomo o mala donna, o mal occhio o malincontro darci noia. E non possa contristare né nuocere alla serva Tua n’é alcun di quelli, che ti chiameranno in aiuto. Partansi ogni malia, ogni male, ed ogni inganno del “demonio”, partansi ancora da essi tutti gli avversari, e non abbiano alcuna potestà di poter loro nuocere, e ciascuno dei loro avversari che desidera di nuocere loro sia confuso. Indirizza la persona della serva Tua e tutti li suoi membri per la virtù del Altissimo Iddio, per intercessione a San Michele, San Gabriele, San Raffaele, Cherubini e Serafini per la virtù del Padre, del Figliuolo e dello Spirito Santo, Amen.

« E per la virtù di quel glorioso Angelo, il quale discese re nella Città di Nazaret a Maria Vergine. E per la virtù di quei Cherubini e Serafini, i quali stanno sempre intorno alla Sedia dell’Altissimo Iddio, guardi e liberi la serva Tua da ogni fattura e da ogni mal pensiero dei nemici, né abbiano potestà di nuocere, per l’orazione degli Angeli, i quali sono riuniti in tutto. il mondo; così libera questa casa e tutti quelli che abitano in essa da tutti i mali, che fanno i malvagi o le maledonne. E per il nome, quale è sopra i Cherubini fa che non abbia potestà il maledetto “demonio” di stare né scorrer dinanzi alla serva Tua) né di giorno né di notte sia turbato, né offeso.
« E per l’orazione di San Pietro Principe degli Apostoli, e per le petizioni dei SS. e per l’umiltà dei Pellegrini, e per la penitenza di Adamo, e per il sacrificio di Abele, e per la mansuetudine d’Isacco, per la castità di Giuseppe, per la bontà di Giosafatte, per l’obbedienza di Noè, per la benignità di Matusalem, per la fede ed obbedienza di Abramo, per l’offerta di Isaia; per la religione di Melchisedech, per la peregrinazione di Giacobbe; per la pazienza di Giobbe per la mansuetudine di Mosè, per la religione di Aron, per la devozione di Tobia, per i salmi di David, per l’orazione di Sara, per il lamento di Geremia, per la santità di Zaccaria e per le profezie dei Profeti; e per le sedi di coloro che non dormano mai; lodando e benedicendo Dio in Cielo, e per la chiarezza della divinità, e per le rivelazioni degli evangelisti; per la voce degli Angioli, e per colui che vide Mosè; e per lo splendore del lume eterno, per la fortezza dei Martiri, per la fede dei Confessori, per l’Annunciazione e Concezione di Nostro Gesù Cristo, per la Natività e Battesimo suo per la Croce, Passione e per la Morte sua; per colui che di due pesci, e cinque pani saziò cinquemila uomini nel deserto, e per colui che andò sopra le acque con i suoi piedi; e per quei Cori degli Angioli quali saliranno al Cielo con Gesù Cristo. E per il digiuno dei Santi Apostoli, e per lo Spirito Santo, il quale venne sopra di loro, e per la contrizione dei Pellegrini, e per tutti coloro che temono Dio, e per Colui che creò tutte le cose, sciolga questa anima da ogni forza dei “demonio” per l’autorità del Divino e dei Santi Nomi, che qui sono scritti a lode di Dio. Amen.

« E se quella malia o legame fosse stato fatto in nome del “demonio” infilato d’oro o in ferro, o in rame, o in piombo, o in stagno, o in lana, o in lino, o in uccello, o di pesce, o di legna, in alcuna ombra, in pietra, o in sepoltura di Cristiani, o di Ebrei, o in fonte, o in mare, o in casa, o parte di sotto o disopra, o in campo o in vite, o in albore o in pozzo, in profondo di acqua; in sepoltura o in fosse, o in deserto, o in decisione di via o in chiusura. Tutte queste cose siano disfatte appresso la serva o servo di Dio Nostro, in nome dello stesso Dio, ed il maligno “demonio” non abbia potestà di nuocere alcuno di quella casa. E porta suo amore dinanzi ai Santi: Michele, Raffaele, Gabriele ed Angeli ed Arcangeli, Troni, Dominazioni, Principati e Potestà Virtù ed ogni ordine dei Beati Spiriti.

« E per San Giovanni Battista, e per i Patriarchi, i Profeti, e per l’orazione dei dodici Apostoli, e per l’orazione dei quattro Evangelisti, e per l’orazione dei Santi Martiri: Lino, Cleto, Clemente, Sisto, Cornelio, Lorenzo, Vincenzo, Teodoro, Crispino, Dionisio, Eustachio, ed altri compagni; e per l’orazione di tutti i Confessori e per l’orazione delle sante Vergini Maria Salomè, Margherita, Perpetua, Agnese, Felicita, Lucia, Cecilia, Caterina, Reparata, Concordia, Cristiana, Giuliana, Barbara, Giustina e tutte le Sante Vergini e Martiri di Dio per la virtù Celestiale Iddio vivo e vero, Crocifisso Imperatore e Vincitore della morte, il quale liberò l’umana generazione dalla potestà delle tenebre: sia liberato il servo (o serva) di Dio Nostro.

« Io ti scongiuro maligno spirito per il nome dì Dio Tetragrammaton, per la virtù di colui, che non ha principio né fine, il quale va sopra le nubi e sopra le penne dei venti, per gli Angioli, che sono dinanzi a lui, le cui facce sono coperte; e per lo splendore dell’Altissimo e per la virtù del Signore dei Signori.

« Io ti scongiuro maligno spirito, che tu non abbi potestà sopra di questo servo (o serva) di Dio Nostro, che né di giorno, né di notte abbi potestà sopra di lei, né vigilando, né dormendo, o in casa, o fuori, o mangiando, o bevendo, o in campo) o in vigna, o in via torta, o di due o di tre vie, o in ogni luogo dove l’umana generazione conserva immagine di cera o di qualunque metallo essa sia, non abbia potestà di poter nuocere a questo servo (o serva) di Dio nostro. E siccome l’ardente fuoco non bruciò i tre fanciulli Silerac, Misac, ed Abdenago; così non possa alcun maligno spirito nuocere al servo (o alla serva) vostro. Ed il Nostro Signor Gesù Cristo guardi il devoto serva, da ogni pericolo conservandolo nella sua grazia. Amen ».

_____________________

Una volta terminato il rituale si getteranno i resti delle candele e dei defumadores  in un prato, giardino, lontano da casa.
Nei giorni seguenti lavare il pavimento con un fluido di ricarica, abbinato a defumadores della stessa linea.