Preparazione e magnetizzazione statue santi

Alcune persone hanno nelle loro case, le immagini dei santi della Chiesa cattolica che sono sincretizados in Orishas Umbanda. Vogliamo chiarire che in modo che l’immagine veramente attrarre le vibrazioni che rappresenta, esso deve essere pronta prima di un semplice rituale che descriviamo.
Lavare con acqua corrente e tre gocce di ammoniaca, a ritirare le vibrazioni che l’immagine commerciale fotografato presso il negozio dove è stato acquistato l’immagine. Quindi lavare con acqua e tre gocce di essenza corrisponde alla vibrazione che vuole attirare. Utilizzare la propria asciugamano per pulire e panno bianco Vergine per passare l’acqua con l’essenza.
Bastone l’immagine qui sotto, alla base, con un pugnale vergine o vibrazioni, facendo un buco 2 cm di diametro, circa.
Prima di iniziare il rituale delle immagini imantação, preparatevi con vestiti di bianchi, si scarica (clothes Santo, se ne hai uno), fumo e la luce di una cera di candela con un bicchiere d’acqua sul lato. Al termine il rituale, chiudere il foro con cera di candela e lasciate bruciare il resto. La vela deve essere oliata (unta) con l’essenza utilizzata e deve essere utilizzata una candela per ogni immagine per essere preparati. I conti per essere utilizzati nel rituale devono sono stati collocati in precedenza, per tre giorni, in acqua con tre gocce di essenza.

Collocare all’interno dell’immagine come segue:
Oxalá
pó de pemba branca
7 contas brancas
algodão com 21 gotas de essência de aloés
Xangô Puro
3 folhas de saião verde
3 contas marrons, 3 contas amarelas e 1 conta branca
algodão com 21 gotas de essência de morango
Xangô do Oriente
3 galhos de trigo imantados com essência de alfazema
3 contas roxas, 3 contas amarelas e 1 conta branca
algodão com 21 gotas de essência de morango e 21 gotas de essência de alfazema
Ogum
Limalha de ferro
3 contas vermelhas e 4 contas brancas
algodão com 21 gotas de essência de violeta
Oxossi
7 grãos de milho amarelo
3 contas verdes, 3 contas vermelhas e1 conta branca
algodão com 21 gotas de essência de sândalo
Omulú
7 flores de Omulú (pipoca feita na areia)
3 contas pretas, 3 contas amarelas e 1 conta branca
algodão com 21 gotas de essência de cravo
Iemanjá
pétalas de uma rosa branca
3 contas azuis claras e 4 contas brancas
algodão com 21 gotas de essência de jasmim
Oxum
pétalas de uma rosa amarela
3 contas amarelas, 3 contas azuis claras e1 conta branca
algodão com 21 gotas de essência de angélica
Iansã
pétalas de uma rosa coral ou 7 pedaços de bambu verde
3 contas corais e 4 contas brancas
algodão com 21 gotas de essência de benjoim
Nanã
pétalas de uma rosa vermelho-escura
3 contas roxas, 3 contas pretas e 1 conta branca
algodão com 21 gotas de essência de limão
Exu
limalha de ferro e 3 pedrinhas de carvão vegetal ou mineral
3 contas vermelhas, 3 contas pretas e 1 conta branca
algodão com marafo (aguardente) ou sumo de mastruço ou 21 gotas de essência de canela (exu da encruzilhada) ou de essência de cedro (exu do cemitério)
Pombagira
anis estrelado (erva) ou 7 tentos de exu
3 pedrinhas de sal grosso
3 contas vermelhas, 3 contas pretas e 1 conta branca
algodão com licor de anis ou sumo de mastruço ou 21 gotas de essência de rosa (pombagira da encruzilhada) ou de essência de patchouli (pombagira do cemitério)
Preto-velho
3 galhos de arruda
3 pedaços de fumo de rolo
3 contas pretas e 4 contas brancas
algodão com 21 gotas de essência de heliotrópio e 21 gotas de essência de cravo (pretos-velhos) ou limão (pretas-velhas)
Ibeijada
3 contas rosas, 3 contas azuis e 1 conta branca
algodão com 21 gotas de essência de flor de maçã e 21 gotas da essência correspondente à vibração originária
Caboclos
7 folhas de eucalipto
fumo de rolo picado
3 contas verdes, 3 contas vermelhas e 1 conta branca
algodão com 21 gotas de essência de eucalipto e 21 gotas da essência correspondente à vibração originária
Oriente
3 galhinhos de trigo
3 contas amarelas e 4 contas brancas
algodão com 21 gotas de essência de alfazema
La magnetizzazione di Immagini
 All’interno le immagini può anche essere inserito un pezzo di metallo corrispondente alle vibrazioni. Nel caso di exus, pombagiras, caboclos, vecchio nero- e ibeijada, il pezzo di metallo può corrispondere le vibrazioni originario dell’entità.
Il Imantação delle immagini
Per spiegare cos’è e come funziona a imantação, in primo luogo dobbiamo chiarire quanto segue: vibrazioni intera ha pole pole positive e negative, e le vibrazioni intera possono essere manipolata per aiutare le persone – nel polo positivo – o a ferirli – nessun polo negativo. Così, una persona può essere una vibrazione negativa di uno o più divinità, e questo può essere voi causando disturbi di salute più in vita materiale, vita sentimentale o in qualsiasi altro settore. Per disegnare questa vibrazione negativamente, utilizziamo una vibrazione positiva della stessa qualità, vale a dire per un negativo di vibrazione lukumi usiamo una vibrazione positiva di Oshun, per una vibrazione negativa di exu di crocevia usiamo una vibrazione positiva di crocevia di Eshu e così via. Questo vale per tutte le falangi orishas, e spiega la fisica, dicendo: “poli uguali se respingere, fronte poli attrarre”, purché siano della stessa qualità (elettriche, magnetiche, ecc..). Questo è il principio di base di imantação.
Il imantação è costituito da una tabella magnetica, dove due o più magneti sono piante per ogni vibrazione, disposti geometricamente. La presenza di due o più magneti per ogni vibrazione è giustificata dal fatto che alcuni magneti sono usati per rimuovere la negatività dei partecipanti, mentre gli altri reabastecem i partecipanti dell’energia caratteristiche estremamente positivo. Questo meraviglioso campo di vibrazioni, che passa quindi a coinvolgere chi partecipa a imantação, dura da otto mesi a un anno, circa a seconda abbastanza del tipo di attività che viene effettuato. In imantação, il partecipante sarà mentire per un periodo di circa due ore, vestito di bianco e prendere nota del suo orishas Crown.
Dopo il imantação, il partecipante sarà portare a casa una pietra, denominato otá, che devono essere mantenuti all’interno di un piatto di quartinha bianco con acqua pura. Il otá funziona come una sorta di batteria, “riavvio” la persona dove è necessario, e la rimozione di ogni negatività che lei probabilmente assorbire nel loro quotidiano contatto con altre persone e ambienti caricato. Il otá non dovrebbe essere toccato da qualcuno che è già in vibrazione personali •la titolare ogni e quartinha d’acqua debba essere scambiata su base settimanale, cambiamenti di fase della Luna.
Il otá crea una sorta di Goo intorno a loro. Questo è Goo vibrazioni Digest e dovrebbe mai essere lavato o ritirato. In acqua quartinha cambio settimanale, si può lavare la quartinha ma non lavare il otá perché che permetterebbe di eliminare parte della vostra vibrazione.
Il imantação protegge contro il lavoro nero magic forse inviato contro la persona, perché crea intorno a partecipante, un campo di vibrante potente che consente di isolare tali vibrazioni completamente negativa.
La imantação può e deve essere fatta da chiunque, anche se non è umbandista, poiché esso è destinato e produce un completo isolamento contro le vibrazioni negative, creando, di conseguenza, meglio in grado di affrontare l’inevitabile delusione dei nostri stock nella vita professionale, la vita sentimentale, la parte spirituale e la nostra salute.