Bagno di despojo – rituale descarrego per eliminare le negatività

Accendere una candela bianca in un luogo alto e accanto posizionare un bicchiere di acqua di fonte per il proprio Angelo Custode e recitare la Preghiera di apertura che segue:
† (segno della croce) Dio sia lodato per tutti i secoli dei secoli. Così sia. Alleluia, Alleluia, Alleluia.
Dio consegnò le anime ai Santi Angeli affinché le guidassero e le conducessero sulla strada della salvezza.
Angelo di Dio, che possedete potere, grazia, virtù e carità, esecutore di quanto Ordina il Padre Celeste, Salve. Alleluia, Alleluia, Alleluia!
Mio puro Angelo Custode, mia difesa e mia guida, per la misericordia divina proteggetemi e datemi orientamento, accompagnatemi nei miei passi per i cammini della vita.
Accendete nel mio cuore la fiamma della carità e dell’amore verso il mio prossimo, fratello in Gesù.
Datemi fede incrollabile nella giustizia e nella sapienza di Dio.
Confido in voi ho la ferma speranza che mi consolerete sempre nelle mie afflizioni, che mi soccorrerete nelle difficoltà, che mi aiuterete a vincere le tentazioni e che sarete al mio fianco nell’ora della mia morte, o avvocato innanzi al Giudice Supremo.
Disse il Signore mio Dio: “Ti manderò un Angelo innanzi al tuo volto, per vegliare sul tuo cammino e guidarti al luogo che ti ho preparato”. † (segno della croce) Amen.

Svolgimento rituale bagno o doccia

• Procedere alla normale igiene
• Prendere una bottiglia di acqua da 2 litri ed inserire la miscela scelta per lo scopo (fluido descarrego, acqua aromatica, spruzzi di acqua florida, acqua benedetta, lozione van van, fumo di tabacco, cascarilla, sale saca sales oppure un bagno liquido già pronto da miscelare all’acqua)
• Entrare nella doccia o nella vasca e versarla addosso: dal collo ai piedi, davanti e dietro e dalla spalla sinistra a quella destra davanti e dietro come a formare una croce.
Mentre si versa recitare:
En nombre del Padre supremo, Padre de luz y amor, yo me despojo y me abro caminos de suerte, de éxito, triunfo, abundancia, prosperidad, salud perfecta, armonía y paz espiritual, amor y evolución.
Nada ni nadie, visible o invisible podrá interponerse en mi camino, eso lo decreto en nombre de mi Padre Supremo. Gracias Padre que me has oído. Señor, en tus manos dejo cada una de mis obras del día de hoy, por favor guía mis acciones y ayúdame a alcanzar mis propósitos, aleja al enemigo mal intencionado de mi vida y permíteme avanzar por caminos de alegría y bendición.
Mi vida y mis más grandes anhelos están bajo tu cuidado, porque confío en ti, confío en tus promesas y porque sé que Tú has de cumplir tu palabra en mi vida, Amén.

Recitare:
“Kyrie eleison. Signore Dio nostro, o Sovrano dei secoli, onnipotente e onnipossente, tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola volontà tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli tu che sei dottore e medico delle nostre anime; tu che sei la salvezza di coloro che a te si rivolgono.
Ti chiediamo e ti invochiamo: Vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica, ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operati su di me (nome e cognome) tuo servo.
Fa che in cambio dell’invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, successo e carità
tu, Signore che ami gli uomini, stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita questa immagine tua, mandando su di essa l’angelo della pace, forte e protettore dell’anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque forza malvagia, ogni veneficio e malia di persone corruttrici e invidiose; così che sotto di te il tuo supplice protetto con gratitudine ti canti:
“Il Signore è il mio soccorritore e non avrò timore di ciò che potrà farmi l’uomo”.
“Non avrò timore del male perché tu sei con me, tu sei il mio Dio, la mia forza, il mio Signore potente, Signore della pace, padre dei secoli futuri”.
Sì, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva me (nome e cognome) tuo servo da ogni danno o minaccia proveniente da maleficio, e proteggilo ponendolo al di sopra di ogni male; per l’intercessione della più che benedetta, gloriosa Signora, la Madre di Dio e sempre vergine Maria,
dei risplendenti arcangeli e di tutti i tuoi Santi. Amen.”

Recitare:
“Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità, Vergine Immacolata, Angeli, Arcangeli e Santi del Paradiso, scendete su di me:
Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami.
Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perché io possa stare bene e operare il bene.
Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la Magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio; l’infestazione diabolica, la possessione diabolica, l’ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica, psichica, spirituale, diabolica.
Brucia tutti questi mali nell’Inferno, perché non abbiano mai più a toccare me e nessun’altra creatura al mondo. Ordino e comando con la forza di Dio onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata, a tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell’Inferno eterno, incatenati da S.Michele arcangelo, da S.Gabriele, da S.Raffaele, dai nostri angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima. Amen.”

Finite le preghiere, attendere 7 minuti, successivamente fare qualche passata con il getto dell’acqua, uscire dalla doccia e tamponarsi con la tovaglia (senza strofinare)
Portare la candela all’ingresso e lasciarla consumare, oppure spegnerla con le dita.
I resti vanno portati in un prato o buttati nello scarico del wc.

Nei successivi giorni è bene far seguire un bagno di carica a scelta, defumador abbinati o un rituale secondo le proprie esigenze.